Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

AWA6220-W - Access point wireless bridge da interno da parete, dual band 2.4/5.8 GHz, velocità di trasmissione 575 Mbps (2.4) / 1.2 Gbps (5.8), angolo di irradiazione 360°, 4 porta 10-100-1000, 1 porta gibabit, 1 porta PoE - Dahua

AWA6220-W - Access point wireless bridge da interno da parete, dual band 2.4/5.8 GHz, velocità di trasmissione 575 Mbps (2.4) / 1.2 Gbps (5.8), angolo di irradiazione 360°, 4 porta 10-100-1000, 1 porta gibabit, 1 porta PoE  - DahuaAWA6220-W - Access point wireless bridge da interno da parete, dual band 2.4/5.8 GHz, velocità di trasmissione 575 Mbps (2.4) / 1.2 Gbps (5.8), angolo di irradiazione 360°, 4 porta 10-100-1000, 1 porta gibabit, 1 porta PoE  - Dahua
Informazioni sull'acquisto:
Per effettuare acquisti devi registrarti
Marca: Dahua
Cod. Articolo: AWA6220-W
Richiedi Assistenza: RICHIEDI ASSISTENZA
Download:
Disponibilità: Ordinabile al fornitore
Quantità:

Descrizione

AWA6220-W è un access point wireless bridge da interno da parete, appartenente al marchio Dahua. Questo dispositivo supporta le bande duali 2.4/5.8 GHz, offrendo velocità di trasmissione fino a 575 Mbps sulla banda 2.4 GHz e fino a 1.2 Gbps sulla banda 5.8 GHz. Con un angolo di irradiazione di 360°, garantisce una copertura ampia e affidabile. Dispone di 4 porte 10-100-1000 per una connettività cablata stabile, una porta gibabit per connessioni ad alta velocità e una porta PoE per semplificare l'alimentazione. Le caratteristiche tecniche principali includono: compatibilità con gli standard wireless 802.11a/b/g/n/ac/ax, access rate fino a 1.775 Gbps, supporto per DL/UL MU-MIMO, potenza di trasmissione inferiore a 20 dBm, guadagno delle antenne inferiore a 5 dBi e classificazione IP31 per uso interno.
Chat on WhatsApp
Ready Pro ecommerce